La Serie A, stagione 2020-2021
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LISA, LA RAGAZZA DEL VINO, SI CHIAMA MARIA VITTORIA COZZELLA

mavi cozzellaAG.RF 28.03.2015 (ore 17:07)

(riverflash) – Il suo sorriso buca lo schermo in uno spot televisivo sul vino, dove si chiama Lisa e appena laureata fa ritorno all’azienda agricola di famiglia. Sono in molti a chiedersi chi è quella graziosa ragazza bionda che, nello spot, confessa  di voler fare l’enologa. In realtà Lisa si chiama Maria Vittoria Cozzella e in televisione è apparsa per la prima volta in «Sei forte maestro» dove era una bambina della classe. Poi ha girato «Sei forte maestro 2».

La bambina è diventata una gran bella ragazza e il regista dello spot sul vino Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo) l’ha chiamata avendola conosciuta sul set di altri spot. Lo scorso mese di luglio il provino e la scelta fra 500 ragazze che hanno partecipato al casting.

Maria Vittoria è figlia di un ex-calciatore, Vittorio Cozzella, attaccante per diverse stagioni in Serie B con le maglie di Pescara, Cesena, Catanzaro e Cosenza.  Vittorio Cozzella è rimasto nel mondo del calcio e dal 2011 è direttore sportivo della Ternana.

maria vittoria cozzellaMaria Vittoria Cozzella ha conseguito la laurea triennale in scienze politiche e relazioni internazionali. Per il futuro afferma: “Quella di attrice non è la mia carriera, ma se ci saranno altre possibilità, ben vengano”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*