Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Le 10 miglia della CARDIORACE il 29 settembre preceduta di controlli preventivi al cuore

AG.RF 28.09.2019

(riverflash) – Domenica 29 settembre si correrà ancora una volta per le strade del Flaminio, quartiere che è quasi una sede permanente per il podismo. La «Cardiorace» non è solo una gara sulle 10 miglia, che sono più lunghe di 10 chilometri, ma ha anche lo scopo di sensibilizzare la gente alla salute del cuore, finanziano la ricerca sulle malattie cardiovascolari e combattere la morte cardiaca improvvisa. Questo lo scopo dei € 12,00 per la quota di partecipazione.

Oggi, 28 settembre, vigilia dell’evento sportivo, appuntamento a piazza Gentile da Fabriano, ore 10.00. Apertura della 4 edizione di Cardio Race Area espositiva ed Elettrocardiogramma gratuito per tutti i visitatori.

Appuntamento alle ore 8 di domenica 29 settembre per la gara podistica. La manifestazione si compone di tre prove: – Competitiva Km.16,080 (10 miglia) e Km 10 (10, 720),: riservate ai tesserati FIDAL ed Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva e che alla data del 29 settembre 2019 abbiano compiuto il 18° anno d’età. – Non Competitiva 10 km – Non competitiva Km. 5 – KIDS RUN Km. 1. La partenza della Kids Run sarà data dopo le altre competizioni. Le altre partenze saranno date dalle 9.00.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*