Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LAZIO – TORINO 4 A 0 – IMMOBILE TRASCINA I SUOI ALLA VITTORIA

AG.RF.(redeazione).31.10.2019

“riverflash” – La Lazio schianta il Torino con 4 gol e si posiziona al quinto posto in classifica. I biancocelesti hanno iniziato sotto tono e dopo l’errore di Belotti che per poco non da un dispiacere alla squadra di Inzaghi, è Acerbi a sbloccare i risultato con un sinistro micidiale da 30metri fuori area. E’ a quel punto che Lazio cambia passo, diventa aggressiva e prova a raddoppiare su punizione con Cataldi, ma è il “solito” Immobile a fissare il raddoppio con il gol n. 98 della sua carriera in casa biancoceleste. Si chiude così il primo tempo in cui il Torino non è riuscito ad impensierire gli avversari. La seconda parte del match si apre con il tentativo di Meite, tiro che viene  che parato con un riflesso eccezionale da Strakosha, che va sui piedi di Belotti, che a porta vuota, colpisce la traversa. La Lazio ormai sicura per il doppio vantaggio, osa ancora, fino ad andare in gol con Immobile (in forma strepitosa in questo periodo). Caicedo poi si procura un rigore ed è 4 a 0 per la seconda vittoria consecutiva della Lazio e un Torino incapace di reagire. E ora Mazzarri rischia. Soddisfatto e raggiante mister Inzaghi a fine partita: “Importante dare continuità, ora pensiamo al Milan”.

IL TABELLINO DI LAZIO-TORINO 4-0

Reti: pt 25′ Acerbi, pt 33′ Immobile, st 25′ Immobile (Rig.), st 45′ Belotti (Aut.)

Ammoniti: pt 21′ Nkoulou, st 11′ Acerbi, st 22′ Marusic

Espulsi: st 23′ Nkoulou

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric (st 34’Luiz Felipe), Radu, Acerbi; Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi (st 30′ Parolo), Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo (st 27′ Correa). A disposizione: Guerrieri, Alia, Lukaku, Leiva, Berisha, Bastos, Jony, Lazzari, Adekanye. Allenatore: Inzaghi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco (st 7′ Verdi); De Silvestri, Baselli (st 30′ Djidji), Lukic, Meite, Laxalt; Zaza (st 22′ Falque), Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Falque, Ansaldi, Berenguer, Millico, Aina, Bremer. Allenatore: Mazzarri (in panchina Frustalupi)

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*