Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ladispoli, Abis: “Candidatura? Si, giusto combattere per le cose in cui si crede”

“Amo la mia città ed a volte è giusto combattere per le cose in cui si crede” con queste parole Christian Abis spiega la decisione di volersi candidare come consigliere per la lista Noi di Ladispoli.

 

Perchè ha deciso di candidarsi come consigliere al comune di Ladispoli?

Amo la mia città ed a volte è giusto combattere per le cose in cui si crede. Per me Ladispoli è una cittadina con grandi potenzialità. Come tutte le cose nella vita c’è sempre da migliorare e voglio dare anche io il mio contributo.

Se dovesse essere eletto quali sono le battaglie che porterà avanti?

La prima battaglia che porterei avanti è quella legata allo sport. Io sono un appassionato e vorrei migliorare le cose in questo ambito. L’attuale amministrazione Grando ha già fatto tantissime cose per lo sport, costruendo un palazzetto per lo sport di Ladispoli.

Passiamo ad alcune critiche rivolte all’amministrazione Grando. Ci sono state delle polemiche legate all’aumento di cemento nel territorio di Ladispoli, come risponde a queste critiche?

Come ha già risposto in precedenza l’attuale sindaco Grando, le polemiche sul cemento sono soltanto strumentali poichè non è stato aggiunto un metro cubo in più rispetto a quanto pianificato. Grando sta facendo un ottimo lavoro su Ladispoli rendendola una città moderna ed a misura di cittadino.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*