CALCIO: la Serie A 2021-2022
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA THAILANDIA INVITA GLI ITALIANI NON RESIDENTI A TORNARE IN PATRIA

AG.RF 05.04.2020

(riverflash) – Domani, 6 aprile è l’ultimo giorno utile agli italiani, che si trovano in Thailandia per tornare in patria. Chiare le parole di Lorenzo Galanti, ambasciatore d’Italia a Bangkok: “Cari connazionali temporaneamente presenti in Thailandia, il volo NEOS di lunedì 6 aprile da Bangkok sarà l’ultimo volo diretto per l’Italia e uno degli ultimi voli diretti per l’Europa per un lungo periodo. Potrebbe trattarsi di mesi, durante i quali è molto probabile che le autorità thailandesi adottino restrizioni molto più severe, come accade in molti altri paesi incluso il nostro per ridurre il rischio di contagio da Covid -19.

Stiamo già assistendo alla chiusura di alberghi nelle località turistiche. Potrebbe essere imposto un coprifuoco della durata di 24 ore e forti limitazioni nello spostamento da una località all’altra in aggiunta a quelle già esistenti.

Invito quindi chi non è residente in Thailandia o che non è munito di adeguata assicurazione medica, a condiderare di partire domani con il volo che atterrerà a Milano Malpensa. Cordiali saluti”.

Mercoledì 1 aprile è scoppiato il dramma degli italiani bloccati in Thailandia: «Niente più voli per l’Europa» per quelli che cercavano di tornare a casa dopo che lo stato di emergenza aveva chiuso bar, ristoranti, negozi, centri massaggio, bordelli, mercati e shopping centre di Bangkok. E aveva vietato gli spostamenti con una marea di check point militari, imponendo anche ai circa 100.000 turisti stranieri (tra cui molti italiani) rimasti in Thailandia di non muoversi da dove si trovano, se non per emergenze.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*