La Serie A, stagione 2020-2021
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA STORIA TRA SCHETTINO E LA GIORNALISTA DI «PORTA A PORTA» RACCONTATA DA «BILD»

AG.RF  13.11.2013

(riverflash) – Continua a fare parlare di se Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia naufragata all’Isola del Giglio con il doloroso bollettino di 32 morti e con il rischio di un disastro ecologico. Stavolta a parlare dell’’ufficiale di marina campano è la rivista tedesca «Bild», che sostiene una sua relazione con la giornalista Vittoriana Abate corredata da un servizio fotografico. Vittoriana Abate era la giornalista inviata da Bruno Vespa, per il programma RAI «Porta a Porta», a seguire la vicenda del naufragio all’Isola del Giglio. Evidentemente i due si sono conosciuti così e poi hanno scoperto dell’altro, magari solo un’amicizia oppure un’autentica relazione sentimentale. Insieme su uno scooter, a passeggio sulla scalinata Piazza di Spagna, in via Condotti, a fare la spesa, entrare nell’appartamento di lei ai Parioli questi gli scatti fotografici proposti in esclusiva da «Bild».

Schettino è ancora felicemente sposato con Fabiola Russo, che ha sempre difeso il marito da ogni critica, anche quando venne appurato che, nel tragico giorno dell’inchino al Giglio, il comandante della Costa Concordia ospitava nella propria cabina la moldava Domnica Cemortan, che nell’interrogatorio ha confermato una relazione sessuale con l’alto ufficiale della Marina Mercantile.

Secca la smentita di Vittoriana Abate: “Non c’è nessuna love story e i miei avvocati stanno già procedendo con querele nei confronti di chi dice il contrario”.

La giornalista Rai ha spiegato che si è trattato di un incontro di lavoro, finalizzato alla scrittura di un libro.

 

schettino_e_giornalista_rai_sul_bild

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*