Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA ROMA BATTE IN AMICHEVOLE IL WIENER SK PER 4 A 1 – GARCIA: “CI SIAMO MANGIATI TROPPI GOL

ae5d8220aff944bdba7b713c91211634_169_lAG.RF.(MP).16.08.2014

“riverflash” – “Niente va male”, ha dichiarato Rudi Garcia un giorno fà dal ritiro della Roma a Bad Waltersdorf (Austria) e ciò equivale a dire: “va tutto bene……” ed è andato tutto bene ieri per la Roma che, ha concluso la preparazione estiva con la vittoria per 4 a 1 contro il Wiener. Il primo a segnare è stato Gervinho, seguito da Pjanic, Iturbe (che si è sbloccato segnando su rigore) e Ljajic; il gol della bandiera per la squadra austriaca, lo ha segnato Gunes. Rudi Garcia si è dichiarato soddisfatto della squadra, affermando però, come d’altronde era già successo con la prima amichevole disputata in Austria contro l’Entelrdorf: “riusciamo a creare tante occasioni, ma ci mangiamo troppi gol e quando giocheremo con squadre migliori, sarà difficile…. in ogni caso, siamo ancora al 70 – 80%”. “ Sono stato contento per Iturbe, che si è preso la responsabilità di calciare il rigore, è stato un bel gesto di Pjanic …. – ha aggiunto il mister giallorosso – e sono anche contento che Ljajic abbia segnato…. Abbiamo tanti giocatori offensivi…. mi ha anche fatto piacere  vedere tanta gente e tanto entusiasmo da parte dei tifosi, giunti fino a qui”. La Roma, che ha offerto una buona prestazione, si è poi preparata per il rientro nella capitale; prossimo appuntamento: martedì 20 agosto, stadio Olimpico, dalle ore 19.00 per la presentazione della squadra alla quale seguirà la partita amichevole contro il Fenerbache, con inizio alle 20,45.

WIENER SK (4-2-3-1) : Fraisl (47′ Friedl, 70′ Fraisl); Mehic (47′ Nural), Soura (47′ Drimer), Dimov (73′ Belada), Hevera (47′ Auss); Grill (75′ Tunc), Günes (C) (73′ Yavuz); Kracher (47′ Karakan), Pollack (47′ Mair), Kostic (47′ Brem); Yunes de Leon (47′ Ivic).
A disp.:
All.: Helmut Kraft.

AS ROMA (4-2-3-1) : De Sanctis (41′ Skorupski); Torosidis, Somma (80′ Capradossi), Astori, Emanuelson; Pjanić (C), Nainggolan; Iturbe, Ljajić, Gervinho (72′ Paredes); Borriello (72′ Sanabria).
A disp.: Lobonț (GK), Cole, Castán, Strootman, Totti, De Rossi, Keita, Švedkauskas (GK).
All.: Rudi Garcia.

Arbitro: Christian Pfeiffer (Austria).
Assistente 1: Aleksandr Joldzic (Austria).
Assistente 2: Dominic Schilcher (Austria).
Quarto Ufficiale: osservatore degli arbitri UEFA.

Marcatori: 32′ Gervinho (AS Roma), 57′ Pjanić (AS Roma), 62′ Günes (Wiener SK), 76′ Iturbe (AS Roma) su calcio di rigore, 80+3′ Ljajić (AS Roma).

 

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*