Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA LAZIO VINCE AL BENTEGODI CONTRO IL CHIEVO (2 A 1): DECISIVO IL GOL DI MILINKOVIC – SAVIC

8771979-242-khdd-u220140101913ih-620x349gazzetta-web_articolo

AG.RF.(redazione).28.08.2017

“riverflash” – Prima vittoria stagionale per la Lazio che ha vinto ieri sera al Bentegodi contro il Chievo per 2 a 1. A decidere il risultato finale è stato Milinkovic quando la partita era ferma sull’1 a 1, grazie alle reti di Immobile e al momentaneo pareggio, firmato da Pucciarelli. E così ci ha pensato il giovane centrocampista serbo, a firmare la vittoria con un incredibile tiro da fuori: un gol da manuale, quando mancava 1 minuto alla fine della partita. Fino a quel momento era stato un match equilibrato, con Inzaghi che si sbracciava dalla panchina, perché a vincere ieri, dopo la “stecca” con la Spal, milinkovic-savic-vs-chievoci teneva veramente tanto e quando al 46esimo è arrivato il gol/vittoria, è corso ad abbracciare il suo giovane “gioiello”. “Quella di ieri è stata una vittoria sudata e sofferta, per noi era importante vincere e sapevo che non sarebbe stato facile, ma sono contento della reazione della mia squadra che alla fine, è riuscita a conquistare i 3 punti”, ha dichiarato Inzaghi a fine partita. Inevitabile poi, la domanda sul “tormentone” Keita e su un suo eventuale trasferimento: “Spero che la situazione si risolva in fretta: se il giocatore dovesse andare via, occorrerà sostituirlo subito, perché quest’anno abbiamo bisogno di più sostituzioni”. Infine in complimenti a Immobile: “E’ stato, come spesso succede, il vero trascinatore della squadra, da quando è arrivato, ha fatto tanto per la Lazio”.

CHIEVO-LAZIO 1-2 (1-1)

MARCATORI: Immobile (L) 11′, Pucciarelli (C) 34′ del p.t.; Milinkovic-Savic (L) al 44′ de s.t.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli (dal 30’ s.t. Cesar), Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese (dal 40’ s.t. Pellissier), Pucciarelli (dal 35’ s.t. Garritano). (A disp Pavoni, Seculin, Jaroszynski, Rigoni, Leris, Bani, Depaoli, Vignato, Bastien). All. Maran.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta (dal 35’ s.t. Marusic), Parolo, Leiva (dal 15’ s.t. Caicedo), Milinkovic, Lulic (dal 15’ s.t. Lukaku); Luis Alberto; Immobile. (A disp Guerrieri, Vargic, Crecco, Bastos, Ramos, Palombi, Di Gennaro, Murgia). All Inzaghi.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

NOTE: spettatori 10mila circa. Ammoniti Birsa (C) e Wallace (L) per proteste. Angoli 9-6. Recuperi: p.t. 2’, s.t. 4’

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*