La storia dei rifiuti di Roma
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA DIETA DEL SUPER METABOLISMO

Dieta-supermetabolismo-620x363di Armando Pellegrino (AG.RF 17.04.2014) ore 14:29

(riverflash) – Le diete non funzionano? Non riusciamo più a perdere peso? La nostra soluzione potrebbe essere

“ La dieta del super metabolismo”.

Come in molti sappiamo, per bruciare più calorie abbiamo bisogno di un metabolismo veloce. Purtroppo, non tutti hanno un metabolismo che permetta loro di bruciare grassi e quindi di dimagrire o di riuscire a mantenere un peso forma ideale. Chi non ha questa “ dote” come può fare?

“La dieta del super metabolismo “ risponde alla nostra domanda: attraverso una rotazione sistematica di alimenti precisi in giorni specifici e in orari strategici permette di far trasformare il nostro organismo e, di conseguenza, il nostro metabolismo che brucerà senz’altro di più.

Questa dieta è divisa in tre semplici fasi:

  • Nella prima fase, si procede in modo tale da avere come obiettivo il “ calmare “ l’organismo e convincerlo a bruciare gli alimenti anziché accumularli. Tutto questo viene fatto tramite due giorni a base di cereali, frutta, proteine magre, verdure e pochissimi grassi.

  • Nella seconda fase, sempre per due giorni, si agisce in modo intensivo sull’organismo, trasformando il grasso in muscoli, anche senza fare un’attività fisica. Per questo via libera a proteine magre, molte verdure e pollo, tacchino, albumi, pesce.

  • Nella terza e ultima fase, anch’essa avviene per non più di 48 ore, l’afflusso de grassi sani (frutta secca, olio di oliva) alimenta cervello, libido, tiroide e surreni. Infatti molti non sanno che i grassi sono essenziali per accelerare il metabolismo, stando comunque attenti ad un eccessivo consumo.

Finita la terza fase, si riprende la prima, la seconda e così via, sempre a rotazione per un periodo di tempo di 28 giorni, cioè 4 settimane. Lo scopo di questa dieta è di far perdere peso velocemente e nel miglior modo possibile, oltre a trarre altri benefici come il riposare meglio e l’avere più energia durante la giornata.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*