CALCIO: la Serie A 2021-2022
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La D.G. MARADONA, dove i sogni dei giovani calciatori diventano realtà

AG.RF 06.07.2021

(riverflash) – Nell’odierno panorama calcistico non si pensa solo all’Europeo. Tanti operatori e tante società si muovono per un futuro di alto livello, corrono nei campi di periferia per accaparrarsi giovani talenti.

In questo momento è salita alla ribalta la D.G.MARADONA un sogno che oggi è diventata realtà. Una realtà nata dai sogni di tanti ragazzi che hanno creduto di diventare giocatori così è diventata la società di calcio. .un organico completo dallo staff ai giocatori. Il presidente SERGIO D’AUSILIO insieme al mister SALVATORE GRILLO hanno creato la D.G.MARADONA per un motivo valido crescere sempre di più far capire al mondo del calcio che dal nulla si può avere tutto e l’obbiettivo di questa società di crescere di trovare i migliori giocatori per dimostrare ai club più importanti che un sogno può diventare realtà.

Il presidente Sergio D’Ausilio non si fermerà quì perché il suo obbiettivo è che la società di calcio D.G.MARADONA dovrà essere un punto di appoggio che altri club possono contattare ed essere sicuri di trovare ragazzi di alto livello da poter inserire nelle loro società.

Siamo sicuri che ne sentiremo ancora parlare.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*