il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

JODIE FOSTER HA SPOSATO LA SUA FIDANZATA ALEXANDRA HEDISON

AG.RF 24.04.2014 (ore 00:24)

(riverflash) – Nel week-end di Pasqua Jodie Foster ha sposato la sua fidanzata Alexandra Hedison. L’attrice e regista e la sua fidanzata erano sul punto di fissare la data per il matrimonio da circa un anno. La relazione è divenuta ufficiale nel settembre 2013, dopo che Jodie Foster si era lasciata con la produttrice Cydney Bernard, alla quale ha dato due figli grazie all’inseminazione di un donatore sconosciuto. Alexandra Hedison, dal canto suo, è una attrice/fotografa, ex-fidanzata di Ellen DeGeneres, adesso sposata con Portia De Rossi.

Storie di sole donne, dove non ci sono partner di sesso maschile. Al massimo hanno il ruolo marginale di donatori anonimi di sperma.

Jodie Foster è sempre stata riservata e non ha mai sbandierato la sua vita privata.

Ai foster e hedison 2013, quando è andata a ricevere il premio Cecil B. DeMille, ha rifiutato di pronunciare un discorso di coming out, affermando che le era sufficiente aver fatto chiarezza con le persone a lei vicine.

Allora la protagonista di «Taxi Driver» disse: “Ho già fatto il mio coming out circa un migliaio di anni fa. Sono stata un personaggio pubblico fin da bambina, dovendo lottare per una avere una vita onesta con la mia natura anche se diversa dalle aspettative. Forse allora scelsi di anteporre la privacy a ogni altra cosa”.

In quel discorso, la Foster ha espresso gratitudine per la sua ex-compagna Cydney Bernard, con cui ha due figli.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*