CALCIO: la Serie A 2021-2022
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, ha i sintomi del coronavirus

AG.RF 07.07.2020

(riverflash) – Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha i sintomi del coronavirus: lo ha affermato lui stesso a Cnn Brasil. Solo un mese fa, lo scorso 3 giugno, Bolsonaro ha risposto così a una donna che chiedeva conforto: «Mi dispiace per le vittime di Covid -19, ma moriremo tutti». È l’ultima dichiarazione del presidente brasiliano a metà tra il fatalismo e l’ennesima provocazione.

Nella classifica mondiale del coronavirus il Brasile è al secondo posto dietro gli USA con 65.487 decessi. Al terzo posto è passata l’India, che ora conta 719 mila contagi.

Bolsonaro, che ha compiuto 65 anni a marzo, ha dichiarato di avere 38 di febbre e una saturazione di ossigeno nel sangue pari al 96%. Il capo dello Stato ha anche precisato che sta prendendo idrossiclorochina. Il risultato del test a cui Bolsonaro si è nel frattempo sottoposto dovrebbe uscire nelle prossime ore. A causa dei sintomi, la sua agenda per il resto della settimana è stata annullata. In attesa dell’esito del secondo tampone, Bolsonaro ha affermato:  “Mi sento molto meglio, anche la febbre è scesa”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*