CALCIO: la Serie A 2021-2022
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA: Inizia la prestigiosa estate di Maia con lo steeple Pr.Alpha Two

FOTO PRESS ARIGOSSI © 2016

AG.RF 18.07.2021

(riverflash) – Ripartono le corse a Maia dopo un breve stop di pochi giorni. Inizia oggi la stagione estiva. In attesa delle prove per i fantini professionisti delle corse in piano per questo convegno introduttivo saranno i saltatori a tenere a battesimo il primo appuntamento nel cuore dell’estate.

In chiusura di convegno il Premio Alpha Two, che ricorda un duplice vincitore del Gran Premio Merano, si confrontano i quattro anni sullo steeple con Salcret favorito del betting, in ottima situazione ponderale, nelle condizioni di giocarsi un ruolo di primo piano dopo alcune prove nella specialità più che positive. El Bulli molto concreto, ed Overly Sweet ben rientrato recentemente risultano molto competitivi con le due femmine Lady Minx e Theresie in grado di incidere sul risultato.

Anche gli anziani protagonisti sullo steeple Premio Jean d’Amour, con Mensch che può sfruttare ancora il peso in un handicap contro Fly Filo Fly e Dorian Tango con l’ex francese Galant Du Chenet in cerca di riscatto.

Due prove in siepi molto incerte arricchiscono la proposta domenicale, e se nella prima corsa Danza nel Vento può raccogliere i frutti di tanto impegno profuso negli ingaggi recenti, nel Premio Dolomiti si prefigura una competizione molto incerta con Chappy Bros, Chicago e Dalton in leggera evidenza. Anche due prove per amazzoni e cavalieri terranno viva l’attenzione in questa domenica che apre ad una stagione estiva che già promette spettacolo.

Il pomeriggio di corse sarà allietato dalla musica dal vivo di Luise Lutt e Michele Giro, posizionati nel parterre fra le due tribune, e dalla possibilità di deliziarsi presso gli stand messi a disposizione del pubblico presente con la riapertura della champagneria e della gelateria, sempre ottemperanza alle disposizioni in materia di sicurezza.

La giornata di corse prenderà il via alle ore 16.15. Previsto un ticket d’ingresso unico di 5 euro, ridotto a 4 euro per gli over 65. Sotto i 16 anni ingresso gratuito.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*