Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: puledre maiden nella volata in pista dritta di Capannelle

AG.RF 17.09.2019

(riverflash) – La moneta più ricca del 17 settembre a Capannelle è il Premio Stufida (€ 15.400 – m 1200 pd) per femmine maiden. Si rivede in pista Old Sweet, che è reduce dal quinto posto nel Crespi, listed milanese, dove rimase a contatto di Avengers Queen e Aisa Dream. Se ripetesse quella performance sarebbe la prima candidata al successo, ma dall’inizio alla fine dell’estate le cose cambiano. Fazio presenta Can Be Fatal, rientrata senza brillare il 6 settembre che è di casa nella scuderia più in forma di Roma quanto a puledri. Power Chic è sulla carta la punta della Razza Latina, che presenta anche la deb Avalon Ena.

Poiché non si correrà il prossimo venerdì a Roma, perché ci saranno a Milano le Aste dei puledri, ecco che la giornata che miscela pista dritta e all weather ad inizio settimana. Tre corse in dirittura e tutte sui 1200 e le altre tre sul dirt con distanza massima il miglio. Una sarà la condizionata, una la maiden sui 1200 per sole femmine con nove cavalle al via e quattro volte si correrà in handicap.

La condizionata Premio Perugino (€ 14.300) sarà sul dirt e sui 1500 metri con in luce ancora una volta il vecchio Change of Moon opposto ad Halo’s Power, Bravo Donald e The Full Swipe tra gli altri. Occhio a non sottovalutare Michael Corleone, che scende nella Capitale sulla scorta della prestazione monstre di Corridonia. Ovviamente , secondo consuetudine, a Capannelle non manca la corsa tris. Questo martedì ecco la TQQ e anche una seconda tris. A chiudere nella TQQ saranno in 12 sui 1200 del dirt, tutti tre anni capeggiati in alto da Golden Taty e Astro Miss con sguardo anche su Running Tide, Eva Nera e The Evil Queen. Poco prima la seconda tris , tre anni e oltre sui 1200 e in erba , dieci nelle gabbie e attenti a Divine Intuition, Sharara, Bushalem e Sole di Pio molto scarico.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*