Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: il Criterium Marsicano, per femmine di 2 anni, chiude l’estate a Tagliacozzo

AG.RF 18.08.2019

(riverflash) – Con la disputa del Criterium Marsicano (€ 11.000 – m 1350 p.sabbia) si chiude la stagione estiva all’ippodromo di Tagliacozzo. Una chiusura di lusso, con femmine di 2 anni che hanno gareggiato contro l’elite della generazione. Il pronostico vede favorita On the Floor, training di Sebastiano Guerrieri, reduce dal quinto posto nel Mantovani, listed milanese del 30 giugno nella quale finì 4 lunghezze avanti a Elysees Mumtaza, che poi ha vinto il 4 agosto a Tagliacozzo. La controfavorita, a nostro avviso, è Frequent Flyer, training di Agostino Affé, che resta sul posto d’onore milanese nel Premio Boffalora del 15 giugno, nel quale precedette di 2 lunghezze proprio Elysees Mumtaza.

Nel Premio Regione Abruzzo (€ 12.100 – m.1600 p.sabbia) per cavalli di 3 anni, il poso severo non dovrebbe fermare After Storm, che migliora sulla sabbia dei Marsi. All’opposizione Maitre Renard, che questa estate ha battuto Balsamina e Vivimi.

In palio 10.000 euro nel Memorial M.Ciamei, miglio che non dovrebbe sfuggire a Ridge Racer, vittorioso nel Città di Tagliacozzo 2018 e affidato a Giulia Coccia, tra le migliori amazzoni italiane. L’alternativa è Touch of Grey su cui pesa l’incognita dell’adattabilità alla pista. Possibile sorpresa il piazzamento di Toudussac.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*