Olimpiadi di Tokyo 2020 rinviate
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: a Siracusa Geraldine, scortata da Heroic, favorita nel Premio Missoni

AG.RF 08.02.2020

(riverflash) – Il clou di sabato 8 Febbraio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Apertura affidata alla corsa più attesa, una condizionata Premio Missoni riservata a cavalli di 4 anni e oltre, sui 1200 metri di pista piccola. La scuderia Mark Cuscheri ipoteca il successo schierando un trio di cavalli con la giubba gialloverde, di cui la più attesa è Geraldine, che non vince dal 23 agosto, pur senza trascurare il compagno di scuderia Heroic, terzo l’11 gennaio al Mediterraneo, partendo quale favorito. Valida alternativa è il positivo Royal Victory, sorpresa di quota Coming Soon.

La corsa successiva è il Premio Valentino, sui 1500 metri con la curiosità di Otsukaresama, al debutto in Sicilia dopo 2 uscite incolori a San Siro. La favorita Chicaloca, che le rende 4 chili, prova a contenerla.

Interessante Premio Gucci, handicap sui 1200 metri di pista piccola, riservato a cavalli di 3 anni e abbinato alla II Tris Nazionale del pomeriggio. Ben 11 cavalli frequentano un campo partenti dal difficile pronostico. Partiamo da chi vanta belle e inattese vittorie: Lady Iffraaj, Malese e Filira, mentre forte delle sue buone prestazioni Easy Lady, ancora maiden, aspetta di vincere. Fiorerosa accorcia e ha come unico rivale il pesone da portare in sella: 63 kg. Voci di scuderia accompagnano bene anche Euro Dandy, mentre poniamo l’accento sulla perizia da sfruttare per Miramont Lady e Arab Gold, entrambi in forma.

Altro incerto handicap è il Premio Prada, quarta corsa del pomeriggio per cavalli di 4 anni e oltre sui 1700 metri di pista grande. Piacciono Siciliano Bello parecchio migliorato, la linea tracciata da Natural Storm e Ratmusquet e quella promossa da Nonno Alfonso con Stay Strong. Restano in gara i primi tre con peso severo guidati da Indomitable.

Nell’ultima corsa Premio Armani sui 2300 metri abbinata all’Ippica Nazionale, alle 17:25, scegliamo Madammento chiamato a cancellare l’ultima opaca prestazione, insieme a Royal Alhebayeb che in questo contesto potrebbe esprimersi bene. Favorito del betting Blu Hiram. Sorpresa Ladycammyofclare.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*