Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: A SAN ROSSORE CHIUSURA DI GIORNATA CON ROSENQUIST FAVORITO

AG.RF 16.12.2018

(riverflash) – Un dicembre nel segno della Dormello Olgiata a San Rossore, visto che la scuderia che fu di Ribot ha vinto due corse giovedì 13 dicembre con Natoire e Annasandra. Oggi in chiusura, sui 2200 metri del Premio Palazzo Vitelli, un Rosenquist in condizione lotterebbe la vittoria con Bibi Cipolla e con Elusive Janice reduce da una pausa rigeneratrice. A Fari Spenti farà molto meglio a Pisa che sul fango tagliagambe di Capannelle.

Giornata di corse dedicata ai palazzi storici di Pisa con in inizio alle 13.30 e sette corse in programma.

Il premio Palazzo Blu è un ricco handicap per i tre anni e oltre sui 1.500 metri che ha raccolto 12 partenti. Corsa bellissima con tasso tecnico molto alto che rende difficile un pronostico. Proviamo a indicare Baffonero che aveva mirato come obbiettivo il “Rosenberg” dal quale è stato escluso come previsto da regolamento per eccesso di partenti. Don Aurelio in quello stesso handicap è terminato secondo finendo fortissimo conquistando la piazza d’onore. Attenzione perché questa volta avrà 100 metri in meno per piazzare il suo allungo. Nice Name non si può escludere dal pronostico così come il qualitativo Lord of Rome e il peso leggero Venere di Milo.

Il premio Palazzo Lanfranchi è una maiden per i 2 anni sui 1.200 metri. Antonio Peraino schiera la coppia formata da Lady of Fire e Mesocco e contro di loro se la dovrà vedere Land of Freedom. Il premio Palazzo Sassetti è una maiden per le femmine di 2 anni sui 2.000 metri. Proviamo a indicare la debuttante Despina nei confronti di A Touch of Test e Verdad. Il premio Palazzo Gambacorti è la finale del circuito STAYER sui 2.000 metri. Giufeum si è ben disimpegnato sulla pista ma dovrà vedersela con la positiva Acqua e Sale mentre il ruolo di terzo incomodo va a Red Spirit. La sorpresa porta il nome di Dangerinthesky.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*