il 20 giugno riparte la Serie A
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: a Pisa Apache Kid pronto a concedere il bis

AG.RF 12.01.2020

(riverflash) – La moneta più ricca della domenica di San Rossore sono i 14.000 euro del Premio Livermore, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri valido come Tris Nazionale. Ci prova ancora Apache Kid, reduce da squillante affermazione sulla pista: il bis a seguire è più che possibile anche se non troverà il preferito terreno faticoso. A caccia di rivincita Sou Incantada, mentre Irish Girl punta sulla regolarità. Tunes of Glory è la mina vagante dopo la delusione della finale del circuito Sprinter.

Il premio Massimiliano Losi è una maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. L’occasione sembra propizia per Bridge Dino, già secondo in corsa simile sulla distanza. Solar Song ha deluso l’ultima volta ma merita prova d’appello mentre sale da Roma anche Levie degli Angeli, reduce da piazza d’onore napoletana.

Il premio Sergio Arnaldi è una bellissima condizionata per i GR e le Amazzoni sui 2.000 metri. Billy Ruskin potrebbe regalare ad Angelo Crocicchia la prima vittoria pisana. Il compito non è per niente semplice perché la compagnia è agguerrita e capeggiata da Fortissimo che prova ad allungare la distanza. Americanism sulla sabbia è un fenomeno, sull’erba è comunque un forte cavallo mentre l’incognita è Petite Malle, non dispiaciuto a Roma in occasione del suo debutto italiano.

Il premio Paul Nagy, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri, sarà anche TRIS – QUARTE’ – QUINTE’. Lontananza potrebbe vincere la sua prima corsa in carriera ma non sarà semplice. Nicotheprince ha deluso all’ultima ma può rifarsi al pari di Lipsie. Attenzione poi a Gold Return e a Udine che dopo la prova di rientro potrebbe migliorare

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*