Gli ottavi della Champions League
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INVERNO INCANTATO ALL’AUDITORIUM: ANCHE A ROMA LA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA INTORNO ALL’ICE PARK- SI INAUGURA L’8 DICEMBRE ALLE 18.00

AG.RF.(redazione).07,12,2018

“riverflash” – Il rinvio di una settimana dell’inaugurazione ufficiale non ha fatto che crescere l’attesa per l’inaugurazione ufficiale del Villaggio natalizio Inverno Incantato-Ice Park costruito quest’anno nell’area adiacente all’Auditorium di Roma.

Con l’inizio del periodo natalizio parte ufficialmente la stagione del ghiaccio e delle piste che avranno in quella di Viale De Coubertin la perla più bella, incastonata nel cuore del Villaggio Olimpico, in una location davvero speciale. Intorno all’ area per pattinaggio è stato allestito il suggestivo mercatino di Natale che ripropone nella Capitale le ambientazioni di città come Vienna, Salisburgo, New York, Bolzano,Trieste, tanto per citarne alcune.

Fino al 6 gennaio, romani e turisti potranno immergersi dentro Inverno Incantato un Villaggio costruito come mai si è visto nella nostra città.

Stand allestiti in modo elegante ed uniforme, selezionati espositori che offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo.

Il Villaggio sarà animato tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 con animazione per bambini, luminarie, musiche natalizie in filodiffusione, e… tante iniziative e sorprese che scopriremo insieme nei prossimi giorni. Siete pronti ? il Natale è vicino…

Villaggio Inverno Incantato: Parco Della Musica, Viale Pietro De Coubertin

Dal 1 Dicembre Al 6 Gennaio 2019- Orario apertura: 10.00/20.00

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Inizio modulo

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*