Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INTER AFFONDA LA JUVE E CONQUISTA LA COPPA ITALIA

Quella che si è svolta mercoledì sera è stata una sfida fuori dalla norma: il derby d’Italia allo stadio Olimpico si trasforma nella finale di coppa Italia Frecciarossa.

Pronti via e la sfida regala subito emozioni con Barella che sugli sviluppi di un’azione offensiva si accentra e fa partire un piazzato che beffa Perin, regalando il vantaggio all’Inter. I nerazzurri dominano la partita con scambi di prima e triangolazioni ma non riescono a trovare la via del raddoppio. Nella ripresa scende in campo un’altra Juventus che è più compatta e riesce a trovare il punto debole della squadra di Simone Inzaghi. Nell’arco di 5 minuti, sfruttano alla perfezione due contropiede: prima trovano il pari su papera di Handanovic su un tiro debole di Alex Sandro, poi nell’azione successiva ribaltano con Vlahovic per il 2-1.

Dopo aver subito le due reti i nerazzurri sembrano aver perso la testa, sbagliando palloni facili e costruendo molto meno rispetto alla prima frazione. Inzaghi decide di muovere la sua squadra mettendo dentro forze fresche, tra cui Di Marco, che cambia totalmente la partita.

Adesso l’Inter ed a 10 minuti dalla fine, sugli sviluppi di un cross dal lato Bonucci tocca Lautaro, e dopo aver visto al Var concede il rigore. Dal dischetto si presenta Calhanoglu che non sbaglia e regala il pari ed i supplementari alla sua compagine.

Dopo i novanta minuti la Juve è sulle gambe e l’Inter prende campo tenendo i bianconeri nella loro metà campo. Un errore banale in area di De Ligt regala un altro rigore all’Inter. dal dischetto va Perisic che non sbaglia. Dopo 3 minuti dalla rete lo stesso croato chiude la gara con una bordata dal limite dell’area che regala la Coppa Italia Frecciarossa ai nerazzurri.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*