il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL PALINSESTO DEL TEATRO DI VILLA PAMPHILJ ONLINE DAL 26 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2020

AG.RF.(redazione).26.06.2020

“riverflash” – Il Teatro Villa Pamphilj è on line con un programma settimanale di Teatro, Musica, Poesia, Arte varia, per tutte le età sulle pagine:

Facebook (www.facebook.com/TSVCorsini/),

Instagram (https://www.instagram.com/teatrovillapamphilj/?hl=it) e

e Youtube (https://www.youtube.com/channel/UCZ8HUCEiJqOu7i_AorUmklA/about)

TVP on line è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) ed è inserito in #IncursioniArtisticheDiMutualità il programma di iniziative social che si inserisce nel palinsesto digitale TIC ON LINE dei Teatri in Comune – l’articolata rete di spazi per lo spettacolo parte del Sistema di Teatro Pubblico Plurale, coordinato dal Teatro di Roma e promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale.

MUSICA: venerdi 26 alle ore 15 – GIORNO #8: #JAZZHOME Il jazz non sarà messo in quarantena, il diario di un musicista jazz nei giorni di isolamento in Italia a cura della batterista Cecilia Sanchietti, in collaborazione Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma.

MUSICA: venerdi 26 alle ore 18 DIRETTA Facebook: DIDATTICA, CHE SPETTACOLO! a cura della Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia, presenta artisti e musicisti che sono stati di casa al Teatro Villa Pamphilj o che lo saranno appena possibile alla riapertura. In questa puntata “Mythos – Metamorphosis”, Paolo Pecorelli incontra Alessandro de Angelis per il nuovo CD degli EROTODO Project

BAMBINI: sabato 27 alle ore 11: SING A LONG inglese e musica per piccolissimi

Un progetto laboratorio/spettacolo rivolto alla fascia 0-48 mesi e ai genitori con Diego di Vella e Livia Adinolfi per avvicinare alla lingua inglese i bambini già da piccolissimi con l’aiuto della musica e del teatro.

CUCINA, PAROLE & MUSICA : sabato 27 alle ore 15: quinta puntata di ANARCHY IN THE U KITCHEN. Cucina è cultura

Puntata dedicata ai bambini, ma soprattutto ai genitori che lo sono stati. Ricetta del giorno “Egg in a Hole e caffè della Peppina al vetro caldo, schiumato e musicato. Con Andrea Calabretta, Veronica Olmi e i burattini del Teatro Verde.  Gli ingredienti musicali sono di Carlo Amato.

ARTE: domenica 28 alle ore 12: LA VIGNETTA di Fabio Magnasciutti. Una vignetta realizzata da uno dei più apprezzati disegnatori contemporanei dedicata all’arte, alla cultura, in questo periodo sospeso, per riflettere e sorridere con profonda leggerezza.

TEATRO: Lunedì 29 giugno alle ore 19,  secondo appuntamento per “AU FOYER. Discorsi collaterali nell’intervallo del Teatro” con Stefano Ruggeri, Sergio Lo Gatto e Michela Lucenti del Balletto Civile, moderati da Massimiliano Frascà. Introduzione musicale di Lucio Leoni.

TEATRO: Mercoledì 1° luglio alle ore 18: ottavo episodio de lL PALCOSCENICO DELLA LEGALITA’ – Storie 2.0, un racconto in pillole dello spettacolo “Dieci storie proprio così – Terzo Atto” per non abbassare la guardia sulle atrocità compiute dalla criminalità organizzata e per non dimenticare le tantissime storie di riscatto.  A cura di Emanuela Giordano e Giulia Minoli in collaborazione con CO2.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*