Stelle Michelin: 3 a Enrico Bartolini
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ICE PARK ALL’AUDITORIUM: SABATO 7 DICEMBRE L’INAUGURAZIONE DELLA PISTA DI GHIACCIO PIU’ BELLA D’EUROPA

AG.RF.(redazione).01.12.2019

In viale De Coubertin si potrà vivere la magia natalizia pattinando in una location straordinaria all’ ombra di un immenso albero di Natale ed un’ambientazione stile americano. Esibizioni di grandi campioni e spettacoli musicali animeranno la struttura fino al 6 gennaio

“riverflash” – Si avvicinano le festività natalizie ed anche quest’anno Roma offrirà a romani e turisti l’opportunità di pattinare su ghiaccio in location davvero speciali, con ambientazioni particolarmente curate e ricche di attrazioni per grandi e soprattutto per i più piccoli. L’Ice Park più frequentato negli anni passati è stato quello nell’area adiacente all’Auditorium-Parco della Musica diventato ormai una meta fissa per tutti coloro che amano la disciplina. Quest’anno in Viale De Coubertin lo scenario che nel quale ci si potrà immergere sarà davvero straordinario. Intorno alla grande pista per pattinare, posta proprio davanti all’ingresso dell’Auditorium, illuminata da giochi di luci stile americano, sorgerà un grande chalet stile natalizio dove si svolgeranno eventi musicali, spettacoli di intrattenimento e dove sarà possibile organizzare feste private. La location sarà abbellita da un enorme albero di Natale, alto più di sei metri, e la Casetta di Babbo Natale, per la gioia di tutti i bambini. Sulla pista saranno organizzate esibizioni sportive con la presenza della campionessa del Mondo Chiara Censori e il gruppo di pattinatori Angeli del Ghiaccio, team fra i più qualificati di tutto il centro sud. Saranno inoltre organizzati corsi singoli e collettivi per i neofiti e per i più esperti che si potranno avvalere dell’esperienza di qualificati tecnici federali.

Inverno incantato al Foro Italico sarà inaugurato sabato 7 dicembre.

GLI ALTRI ICE PARK A ROMA E NEL LAZIO-

INVERNO INCANTATO A TIVOLI-

E’ notizia di questi giorni che anche nel cuore di Tivoli, nella centralissima Piazza Garibaldi, sarà allestito un immenso Ice Park, intorno al quale, nelle vie adiacenti del centro storico della cittadina tiburtina, sorgerà Inverno Incantato, suggestivo Villaggio di Natale, in stile nord Europa, particolarmente curato nell’allestimento nel quale saranno in vendita prodotti tipici, saranno presenti stand gastronomici e la casa di Babbo Natale per la gioia dei bambini. Tutti i giorni, dalle 10.00 alle 22.00, sarà possibile pattinare liberamente; usufruire di corsi dedicati; partecipare ad attività ludico-ricreative legate alla tradizione natalizia; usufruire dell’animazione per i più piccoli; assistere a spettacoli per ogni fascia di età ed ad esibizioni atleti nazionali ed internazionali.

Inverno incantato a Tivoli sarà inaugurato sabato 7 dicembre.

CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2-

Per il sesto anno consecutivo Ice Park sceglie il parterre di Euroma 2 per l’apertura dello storico Village, confermando la collaborazione vincente tra il centro commerciale e la pista di pattinaggio più celebre della capitale. Tutti i romani, nei giorni dello shopping natalizio, potranno usufruire dello spazio per pattinare su ghiaccio all’esterno del centro commerciale.

Aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00, anche quest’anno Ice Park Euroma 2 diventa lo scenario privilegiato del Natale di Roma Sud, confermando la formula vincente di shopping e pattinaggio!

L’Ice Park Euroma 2 aprirà I battenti sabato 30 novembre

TERRACINA PIAZZA MAZZINI-

L’ Ice Park, dopo il clamoroso successo dello scorso anno, torna nella centralissima Piazza Mazzini di Terracina. La pista di ghiaccio, è stata fortemente voluta dall’ Amministrazione Comunale che ha voluto dare ai cittadini, in occasione del Natale un luogo di aggregazione e divertimento. L’Ice Park sarà in funzione per tutto il periodo natalizio e chiuderà i battenti, con una grande closing party, il 6 gennaio giorno dell’Epifania.

L’Ice Park di Terracina rimarrà in funzione dal 7 dicembre al 6 gennaio.

INVERNO INCANTATO LADISPOLI PIAZZA ROSSELLINI-

Come al Foro Italico a Roma anche Ladispoli avrà il suo Inverno Incantato. Nella centralissima Piazza Rossellini campeggerà un’ enorme Ice Park intorno al quale nascerà il Villaggio di Natale. Stand allestiti in modo elegante ed uniforme e selezionati espositori offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo e tanto altro ancora.  I bambini, oltre a pattinare, potranno trascorrere qualche ora nell’ attrezzata area giochi, uno spazio animato per dove il divertimento è la parola d’ordine. A bordo pista si potrà godere della cucina del punto ristoro particolarmente curato ed accogliente.

L’Ice Park di Ladispoli sarà inaugurato il prossimo 7 dicembre.

INVERNO INCANTATO LATINA PIAZZA DEL POPOLO-

Nella centralissima Piazza del Popolo di Latina l’Ice Park funzionerà tutti i giorni dal 7 dicembre al 6 gennaio. Anche nel capoluogo pontino la pista di ghiaccio sarà incastonata al centro di Inverno Incantato, il Villaggio di Natale più cool della regione dove fare shopping natalizio, passare serate in compagnia nell’area ristoro, assistere a spettacoli per grandi e piccoli, ascoltare musica, conoscere da vicino i campioni del pattinaggio su ghiaccio che si esibiranno durante tutto il periodo di apertura della struttura.

L’Ice Park di Latina sarà inaugurato il prossimo 7 dicembre.

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*