il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FAVOLA DI KEYLA – NON TUTTI I LITIGI VENGONO PER NUOCERE

Nel baule dei ricordi sono molti i fogli dove il tempo si è fissato, attraverso l’immagine che ne vuole lasciare il segno. Quella sera Keyla stava festeggiando con i suoi amici perché era riuscita a rendere piacevoli dei giorni che potevano essere minati da eventi non troppo fortunati. Quel brindare spensierato, quelle luci notturne, che abbagliavano il buio del cielo e del mare, stavano inaugurando delle giornate piene di gioia e bellezza e la fanciulla stava onorando quel dono di felicità perché quando certe fortune arrivano, vanno celebrate. Proprio in quella situazione avvenne però che alcune persone presero a litigare tra di loro e così lo spirito della serata stava rischiando di esser sbiadito.

foto-per-terza-favola-di-keyla-3

Keyla si condusse di fronte al mare, che in quella sera era baciato da una luna piena d’amore per lui, la fanciulla pensò che da poco aveva superato una serie di ostacoli che la vita le aveva posto, che si era liberata di momenti difficili che avevano provato a farla sprofondare, che si era guadagnata con sacrificio quelle giornate serene; così mise una mano sul suo cuore e davanti al connubio pieno di passione che stava avvenendo tra cielo e terra, giurò a se stessa amore e serenità. Keyla in quei giorni avrebbe dovuto farsi un regalo: liberare la mente dal caos che la opprimeva. Comprese che non tutti avevano la fortuna di legami pieni di valore e complicità come lei, così l’immagine di quelle persone in lite si dissolse nella notte, che restò illuminata solo dai festeggiamenti di lei con i suoi preziosi amici e dal suo senso di gratitudine per una vita caratterizzata da principi e valori che la rendono speciale e unica.

 

Le “FAVOLE DI KEYLA” sono delle piccole narrazioni che contengono insegnament. Tramite questi brevi racconti si ha la possibilità di sperimentare il beneficio del racconto, qualora siate interessati a saperne di più contattatemi tramite il sito https://www.neurotrainingkhasiev.com/ nel quale troverete qualche infrmazione in più sul metodo con cui lavoro, attraverso il quale permetto alle persone di raggiungere i loro obiettivi e raggiungere i loro sogni.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*