Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

EUROPA LEAGUE, NIZZA – LAZIO 1 A 3 – I BIANCOCELESTI NON SI FERMANO PIU’

212527016-b3b78af5-56e1-4a04-b89b-dc8123da0150

AG.RF.(redazione).20.10.2017

“riverflash” – La Lazio vince ancora in Europa League, contro il Nizza, per 1 a 3 e si posiziona prima nel girone a punteggio pieno. I biancocelesti volano, dopo il “colpaccio” in casa della Juventus, galvanizzati dal successo contro i bianconeri e vanno a vincere anche in Costa Azzurra, con il gol di Caicedo e la doppietta di Milinkovic-Savic. Inzaghi aveva deciso per il turnover, schierando una formazione rimaneggiata, ma questo non ha impedito ai biancocelesti di vincere e convincere ancora. caicedo-a-nizzaNel primo tempo, giocato a ritmi blandi, al gol di Balotelli, ha risposto dopo 54 secondi, Caiceido e nella ripresa ha completato l’opera Milinkovic-Savic con una doppietta (65′ e 90′). «È un ottimo momento, ha commentato Inzaghi a fine partita, ma dobbiamo continuare così perché ora viene il difficile. I ragazzi sono stati bravi a vincere una partita non semplice, perché il Nizza è una squadra di ottimi giocatori, sono contento della nostra prestazione: nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma siamo stati bravi a restare in partita e poi vincere un match importante. Siamo sulla buona strada: la qualificazione non è ancora matematica, ma siamo a buon punto”.

NIZZA-LAZIO 1-3 (1-1)
NIZZA (3-4-2-1): Cardinale; Marlon, Dante, Le Marchand; Burner, Mendy, Walter, Jallet (43′ st Srarfi sv); Lees-Melou (26’st Plea), Sneijder; Balotelli. In panchina: Benitez, Souquet, Sarr, Koziello, Lusamba. Allenatore: Favre.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro

(15’st Immobile), Milinkovic-Savic, Lulic; Nani (15’st Luis Alberto); Caicedo (30’st Leiva). In panchina: Vargic, de Vrij, Crecco, Parolo. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Thomson (Scozia).
RETI: 4’pt Balotelli, 5’pt Caicedo, 20’st e 44’st Milinkovic-Savic.
NOTE: serata serena, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Mendy, Luiz Felipe. Angoli: 2-1 per il Nizza. Recupero: 0′ pt, 2′ st.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*