Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

EMILIO FEDE arrestato a Napoli per essere evaso dagli arresti domiciliari

L’arrivo di Emilio Fede all’incontro di preghiera, presso la parrocchia di S.Ildefonso, dedicato alla memoria di Fabiano Antoniani, conosciuto come DJ Fabo, recentemente morto a seguito di un suicidio assistito in una clinica svizzera, Milano, 10 marzo 2017. ANSA/ FLAVIO LO SCALZO

AG.RF 23.06.2020

(riverflash) – Il giornalista Emilio Fede è stato arrestato per evasione mentre ieri sera cenava con la moglie Diana De Feo in un ristorante del lungomare di Napoli. L’ex-direttore del TG4, che dovrebbe festeggiare domani 89 anni, non avrebbe atteso l’autorizzazione del giudice di sorveglianza per trasferirsi da Milano a Napoli.

Emilio Fede è stato condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi nel processo Ruby bis ed ha scontato 7 mesi agli arresti domiciliari. Avrebbe dovuto completare la pena inflittagli con 4 anni di servizi sociali. L’anziano giornalista, che cammina appoggiandosi a un bastone, è adesso detenuto agli arresti domiciliari in un albergo del lungomare partenopeo, dove gli è vietato di affacciarsi alla finestra.

Giornalista di grande talento, Emilio Fede ha diretto il TG1, l’ammiraglia dell’informazione RAI, per poi passare a Mediaset. Durante la prima Guerra del Golfo Emilio Fede fu veramente abile a fronteggiare le altre testate italiane avendo una mini redazione, dove passava le notti lo stesso direttore. Altra caratteristica di Fede è il gioco d’azzardo compulsivo, una caratteristica negativa che lo ha portato, in passato, a indebitarsi.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*