La Serie A, stagione 2020-2021
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

E’ SCOPPIATA L’ESTATE: IL PROSSIMO WEEK END SARA’ BOLLENTE

AG.RF.(redazione).24.06.2020

“riverflash” – Gli amanti dell’ estate possono stare tranquilli: caldo e sole sono arrivati puntualmente sulla penisola e le temperature sono notevolmente aumentate.

L’estate ha fatto il suo ingresso trionfale sull’Italia, forse un po’ meno al Sud, ma anche qui il tempo sta per cambiare radicalmente. Al nord si è arrivati già a toccare i 30 gradi e nei prossimi giorni, i metereologi prevedono che si andrà anche oltre. Al sud invece, si respirerà un po’ meglio a causa del residuo di una debole circolazione instabile che provoca una ventilazione settentrionale più fresca. Nei giorni successivi il caldo si farà sentire anche al Meridione che tornerà a misurare 30-32°C su molte città.

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che dopo una lieve flessione termica attesa tra giovedì e venerdì al Nord, nel corso del fine settimana l’anticiclone si rinforzerà ulteriormente e le temperature non potranno far altro che aumentare. Tra sabato e domenica farà davvero caldo, a tratti anche afoso in Pianura Padana. I valori massimi potranno toccare 34-35°C in Emilia (Bologna e Ferrara), in Toscana (come a Firenze), in Sardegn

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*