CALCIO: la Serie A 2021-2022
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DFDS, uno dei leader delle industrie marittime e logistiche in Europa, ha aumentato i collegamenti tra Norimberga e Trieste

AG.RF 20.04.2021

(riverflash) – DFDS sta aumentando con ulteriori rotte settimanali di andata e ritorno sulla linea di collegamento ferroviario Norimberga-Trieste.

DFDS, uno dei leader delle industrie marittime e logistiche in Europa, continua a migliorare le sue operazioni di trasporto intermodale. A partire dall’11 aprile 2021, DFDS in collaborazione con Cobantur Boltas, sta aumentando con ulteriori rotte settimanali di andata e ritorno sulla linea di collegamento ferroviario diretto Norimberga – Trieste che è stata messa in servizio lo scorso autunno.

Potenziando la sua infrastruttura di trasporto intermodale, la Business Unit DFDS Mediterraneo sta aumentando con la seconda tratta di andata e ritorno recentemente aggiunta sulla linea di collegamento ferroviario Norimberga – Trieste che è stata messa in servizio lo scorso autunno.

L’11 aprile 2021 DFDS ha lanciato rotte collegate ai suoi collegamenti ferroviari, rafforzando i suoi servizi di filiera sostenibile. La prima soluzione del centro di competenza intermodale lanciata in partnership con primeRail Gmbh, la nuova linea ottiene nuove rotte. I nuovi servizi consentono a rimorchi e pianali caricati in Turchia ai loro destinatari in Europa in modo ecologico e veloce in un periodo segnato dalla pandemia che ha reso la logistica ancora più cruciale.

Programma:

Trieste / Norimberga giovedì e domenica.

Norimberga / Trieste martedì e venerdì

“DFDS Mediterranean Business Unit continua a potenziare ulteriormente la sua già potente infrastruttura in-termodal”, ha dichiarato Lars Hoffmann, Responsabile della DFDS Mediterra-nean Business Unit, riguardo alle nuove rotte sulla linea di collegamento Norimberga-Trieste. “La nostra nuova linea è la prima soluzione del nostro centro di competenza intermodale in collaborazione con primeRail Gmbh. Siamo molto felici di ampliare la nostra gamma di servizi con nuove rotte”.

Informazioni su DFDS: DFDS fornisce servizi di trasporto e spedizione in tutta Europa. Più di 8.000 agenti di spedizione si affidano ai servizi di terminal marittimi e portuali, nonché ai servizi di spedizione e logistica flessibili di DFDS. DFDS impiega oltre 8.000 dipendenti a bordo e negli uffici in una rete di oltre 20 paesi. Fondata nel 1866, la società con sede a Copenaghen è quotata al Nasdaq Copenhagen.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*