il 20 giugno riparte la Serie A
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Con i miei piedi

Anche questa settimana propongo una piccola narrazione con lo scopo di stimolare positivamente lo stato neuronale e di conseguenza psichico di chi legge.

Riscontro ogni giorno di più quanto i racconti siano il motore della vita, regalarsi anche solo una breve narrazione ogni giorno, può davvero fare la differenza. Questa breve storia si ricollega ad una piacevole esperienza personale, che intendo regalare ai miei lettori con l’augurio che ne possano fare tesoro nella loro vita.

27879738_1649283801804326_6009586217010593792_n

FAVOLA DI KEYLA

Con i miei piedi ho camminato a lungo, mi sono mossa verso il futuro che è diventato presente, mi sono fermata a scorgere il passato per capire la prossima meta.

Con i miei piedi ho percorso tante vite, ho conosciuto tante me, ho visitato tanti luoghi e ho capito che nulla era sbagliato, che tutto conduceva al luogo migliore, quello dentro me, che però ancora non conosco del tutto.
Con i miei piedi sono arrivata davanti a un burrone, quello che conduce dentro la mia anima, quello che mi faceva più paura.
E ora con i miei piedi devo decidere di saltare, ho paura e devo tirare fuori il coraggio, devo fare questo passo e abbandonarmi nel vuoto, che non è poi così male perché non è detto che nasconda orrore, potrebbe infatti rivelarmi meraviglia.

Con i miei piedi devo affrontare ciò che non conosco e che più mi spaventa, ma se non lo farò rischio di rimpiangerlo per sempre.

Quindi adesso, con i miei piedi, decido di andare là dove mai ero stata prima, di scoprire come è stare dentro un sé che non è “io”, che è essenza, e lì devo esplorare, imparare, staccare, mollare la presa e volare.
Pare sia il posto più speciale, allora ci vado perché qualcuno mi ha detto che io non vedo me e questa è una grave perdita, da cui solo questi miei piedi mi possono salvare.

Salto!

Dottoressa Laura Khasiev – Neurotrainer

Qualora fosse interessati a provare un percorso di neurotraining per il raggiungimento di obiettivi lavorativi, personali e sportivi potete contattarmi tramite il sito www.neurotrainingkhasiev.com o il profilo Facebook Laura Khasiev.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*