Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CIBI GENUINI, SENZA APPORTI CHIMICI, AL MERCATO CONTADINO DI TERNI

mercato contadino(F.A.) – AG.RF 24.06.2016

(riverflash) – Il Mercato Contadino di Terni si è presentato con l’abilità di chi è capace di produrre a bassa voce senza ampollosità.

Questa è una forma di produzione agricola, assolutamente biologica, che s’esprime in Umbria. Producono ed elaborano tutto quel che si può produrre in campagna, senza alcun apporto chimico che potrebbe deviare la naturalezza dei prodotti. L’esercizio è svolto per i giovani della Cooperativa, ma quel che avanza lo portano in mercati nell’Umbria.

   Io li conoscevo perché, da anni che risiedo a Terni, negli anni scorsi già avevo scoperto il Mercato quando è passato in Città, e posso confermare la Bontà, oltre all’assoluta Genuinità, dei prodotti.

   Credo che sia interessante sapere che il Mercato tornerà nell’esposizione dei suoi prodotti a Terni verso la metà di settembre, e saranno presenti per 3 giorni.

   Ricordo che l’anno scorso, a conclusione della mattinata, è stato preparato un pranzo sulle tavolate recuperate dal mercato, eseguito chiaramente con i prodotti portati per l’esposizione.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*