Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Categoria Estivi: Roma – i risultati di sabato pomeriggio.

Le gare di sabato pomeriggio dei Campionati Italiani di Categoria Estivi hanno preso il via con la prova da 3 metri per la categoria Juniores maschi: i principali sfidanti al podio hanno completato i tuffi obbligatori con punteggi molto ravvicinati e la vittoria é andata quindi a Gesus Kay Torres Garcia (Carabinieri) che é stato il piú regolare nei tuffi liberi. Dietro di lui, con un’imprecisione nel doppio e mezzo indietro, Eduard Timbretti Gugiu (Blu 2006) e a chiudere il podio ci ha pensato Davide Baraldi (CC Milano).

La seconda gara in programna é stata quella delle tuffatrici categoria Ragazze da 1 metro in cui la vittoria é andata ad Elisa Pizzini (Bentegodi Verona), la medaglia d’argento a Virginia Tiberti (CC Aniene) e, cosa che non capita di frequente, a pari merito sul terzo gradino del podio Claudia Canta e Erica Ciancaglini (Dibiasi).

Le ultime due gare di questo sabato pomeriggio, Seniores maschi e femmine dalla piattaforma, sono state svolte in contemporanea visto l’esiguo numero di partecipanti, appena due per la gara maschile e tre per quella femminile.

La classifica maschile: medaglia d’oro per Antonio Volpe (Cosenza Nuoto), medaglia d’argento per Samuel D’Alessandro (US Triestina).

La classifica femminile: medaglia d’oro a Sarah Jodoin Di Maria (Marina Militare), argento per Flavia Pallotta (Marina Militare) e bronzo per Paola Ciacchi (Trieste Tuffi).

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*