La Serie A, stagione 2020-2021
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Categoria Estivi 2020: Roma – i risultati di domenica pomeriggio.

Arrivano alla loro conclusione i Campionati Italiani di Categoria estivi allo Stadio del Nuoto: anche se a porte chiuse, non sono mancati i bei tuffi e il divertimento, e sono stati importanti per la ripresa in una “quasi normalità” dell’attività del nostro sport. Quest’oggi ultime tre gare per le categorie Esordienti C1 e C2, nonché la pubblicazione della classifica finale per società.

La prima gara pomeridiana è stata quella maschile C1 dal trampolino: testa a testa tra Davide Barberi (Dibiasi), medaglia d’oro, e Angelo Porco (Cosenza Nuoto), argento. Al terzo posto si classifica un tuffatore al primo anno in categoria, Marco Valenti (Fiamme Oro).

 

Seconda gara in programma il trampolino 3 metri femminile per la categoria C1. Terza medaglia d’oro per Giorgia De Sanctis (Fiamme Oro), con un buon vantaggio sulle inseguitrici: al secondo posto si piazza Alessia Cappelli (Dibiasi), al terzo Ilaria Cambria (Canottieri Aniene).

A chiudere la giornata e la manifestazione la piattaforma maschile per la categoria C1. Ancora medaglia d’oro per Valerio Mosca (MR Sport), anche lui alla terza medaglia d’oro dei Campionati; medaglia d’argento è Raffaele Pelligra (Marina Militare), al primo anno in questa categoria, mentre il bronzo va a Simone Conte (MR Sport).

 

La classifica per società dei Campionati vede ampiamente al primo posto la MR Sport con 591.50 punti; al secondo posto si classificano le Fiamme Oro con 406 punti, al terzo la Carlo Dibiasi con 378 punti.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*