il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TUFFI Categoria Estivi 2020 a Roma: da 3 metri Valerio Mosca tricolore

di Nicola Marconi (AG.RF 02.08.2020) – ore 13:08

(riverflash) – È in corso la quarta e ultima giornata dei Campionati Italiani di Categoria allo Stadio del Nuoto del Foro Italico, iniziati giovedì e in chiusura nella giornata di oggi. Altre tre specialità questa mattina, tutte dedicate alle categorie Esordienti: le prime a salire sul trampolino da 1 metro sono state le atlete della categoria C1.

Prime due posizioni per le Fiamme Oro, con l’ottima gara di Giorgia De Sanctis medaglia d’oro con ampio margine e Greta Dickmann medaglia d’argento, mentre la volata a quattro per il bronzo è stata appannaggio di Alessia Cappelli (Dibiasi).

 

Anche nella seconda gara, il trampolino 3 metri maschile categoria C1, le prime due posizioni sono andate alla stessa squadra: vittoria e medaglia d’oro per Valerio Mosca (MR Sport) con una quindicina di punti su Simone Conte (MR Sport), medaglia d’argento. Il bronzo va a un atleta al primo anno di categoria, Raffaele Pelligra (Marina Militare).

 

Infine è toccato alle tuffatrici della categoria C2 gareggiare dalla piattaforma da 5 metri, ultima specialità per loro. Le atlete sul podio non sono cambiate rispetto alle gare precedenti: terza medaglia d’oro per Viola Bellato (Bergamo Nuoto), mentre salgono per la terza volta sul podio anche Sofia Conte (MR Sport), argento, e Camilla Fiorelli (MR Sport), bronzo.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*