Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Bridesmaids”, la collezione di Vera Wang dedicata a tutte le damigelle

di Valentina Riso (AG. RF. 28.03.2022) “Bridesmaids” è il nome della prima collezione occasion wear dedicata da Vera Wang a tutte le damigelle e le invitate che vogliono stupire indossando un abito elegante, ricercato e alla moda. Con la sposa, potranno infatti scegliere il colore dell’abito che sarà perfettamente en pendant con la palette scelta per le nozze.
Il brand Vera Wang Bride nasce da una recente partnership tra Vera Wang, icona indiscussa della moda sposa, e Pronovias Group, leader mondiale nel settore del bridal di lusso.
Sono 60 i modelli di questa prima collezione di abiti da damigella e cerimonia realizzati per incontrare i gusti e le esigenze di tutte le donne. La firma della stilista si percepisce nella cura dei dettagli, nei tagli inconfondibili e nel design pulito, minimale delle creazioni, valorizzate da una variegata scelta di tessuti.
Tra i must della collezione, palette di colori dai toni pastello alle tinte unite cangianti e neon come il fucsia, il giallo e l’arancione, fino ai colori più intensi.
Varietà di silhouette e stili che vanno dai tubini aderenti e sensuali ai baby doll in tulle, dai modelli a sirena in crepe con spacchi seducenti agli abiti longuette declinati in una vasta gamma di tessuti luminosi e leggeri come lo chiffon, il satin e il crepe. E poi, drappeggi e balze sartoriali, orli alti e bassi, spacchi laterali, scollature con tagli geometrici e schiene scoperte.
“Il clou di questa collezione – spiega Vera Wang – è una deliberata esplorazione di sensualità, giocosità e un fascino fresco e giovanile che non rinuncia a un design sofisticato e ai dettagli artistici. Questi sono abiti che possono portare una certa energia e fascino a qualsiasi festa di matrimonio o evento speciale”.
Per promuovere una moda inclusiva, gli abiti sono disponibili dalla taglia 34 alla 60, presso negozi selezionati Pronovias e Nicole Milano, oltre che presso i migliori rivenditori autorizzati del brand in tutta Italia. Più info sul sito: https://www.verawangbride.com/it/

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*