Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BORGO EGNAZIA TRI: PIÙ CHE TRIPLICATE LE ISCRIZIONI ALLA SECONDA EDIZIONE

AG.RF.(redazione).02.10.2020

Quasi 700 gli atleti che sabato 10 ottobre prenderanno parte ai Campionati Italiani di Triathlon Medio FITRI a Savelletri di Fasano

“riverflash” – Giulio Molinari, Martina Dogana, Alessandro Degasperi, e Margie Santimaria sono solo alcuni dei grandi atleti che parteciperanno sabato 10 ottobre alla Borgo Egnazia TRI contendendosi il titolo di Campione Italiano di Triathlon Medio FITRI 2020.

Ai nastri di partenza, insieme a loro, ci saranno ben 680 appassionati di nuoto, bicicletta e corsa che gareggeranno per la vittoria a fianco di veri professionisti, tentando di migliorare i propri ‘personal best’.

Un numero di iscritti più che triplicato rispetto all’edizione del 2019, dato che conferma il crescente entusiasmo verso la competizione di Borgo Egnazia, divenuta un appuntamento imperdibile per gli amanti del triathlon, che permette di gareggiare tra panorami mozzafiato in una location a stretto contatto con la natura mediterranea.

A Borgo Egnazia è tutto pronto per l’attesissima sfida per il titolo di Campione Italiano che regalerà momenti di suspense e grandi emozioni, con i testa a testa tra i campioni che fino all’ultimo metro cercheranno di conquistare la vittoria!

E per tutti gli aspiranti campioni che si avvicinano alle gare di triathlon per la prima volta, fino al 6 ottobre è possibile iscriversi alla prima edizione della Borgo Egnazia Sprint, l’occasione ideale per misurarsi sulle tre discipline in un percorso sulla breve distanza.

Oltre ai dettagli tecnici, l’organizzazione ha prestato particolare attenzione alle procedure di salute e sicurezza per garantire il rispetto delle norme di distanziamento e consentire agli atleti di vivere l’evento sportivo in totale serenità.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*