CALCIO: la Serie A 2021-2022
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Biagiotti Group lancia LOVE

di Valentina Riso (AG. RF. 25.07.2021) BIAGIOTTI GROUP annuncia il lancio della nuova collezione Laura Biagiotti LOVE dedicata alle giovani fan del brand e prodotta e distribuita in licenza da ZERO & COMPANY.
Il sodalizio tra le due aziende ha come primario obiettivo la distribuzione della collezione Laura Biagiotti LOVE sui mercati internazionali nel segmento moda bambina e teenager 0-16 anni.

Fondata nel 1973 da Mario Vendola con la produzione di abbigliamento per neonati, e guidata dal 1992 dal figlio Pasquale, Amministratore Unico, insieme ai fratelli, Zero & Company realizza le collezioni junior di diversi brand, tra cui 4US Paciotti, Carlo Pignatelli Junior e Iceberg. Nel settore del kidswear, la società detiene i marchi di proprietà Pastello, fondato nel 2001 e leader di mercato nel segmento dei neonati, e Lalalù, una linea di abbigliamento e accessori pensata per la prima infanzia. Inoltre, Zero & Company ha lanciato nel 2014 il progetto di franchising Zero+: store multibrand che ospitano le collezioni junior di griffe come Paciotti, Ice Iceberg, Boy London, Pignatelli, Relish e My Closet.

L’anteprima della linea di Biagiotti uscirà per la fall-winter 2021/2022. Il Dna del marchio viene elaborato con grafiche, tessuti, filati e forme che creano nuove connessioni.
“Ho voluto ridisegnare il futuro. Come mi hanno insegnato mamma Laura e nonna Delia ‘ogni giorno va riscritta una pagina bianca’. Con la linea Love, dedicata alle bambine, voglio ricominciare dalla bellezza responsabile”. Così ha commentato Lavinia Biagiotti.
“La collezione Laura Biagiotti Love – spiega la stilista – introduce un’osmosi attenta e generosa del guardaroba tra generazioni, impreziosita da quell’enzima di freschezza, ricerca e fantasia tipico del marchio. Abbiamo deciso di chiamarla Love perché le giovani e giovanissime possano trovare nella moda una passione gioiosa, fatta di rispetto, responsabilità ed educazione al gusto del bello. Temi che appartengono al marchio Biagiotti”. Infatti, “ricominciamo dalla bellezza responsabile – prosegue Lavinia Biagiotti – come in realtà abbiamo sempre fatto anche prima del Covid, prendendoci cura delle persone e dei nostri collaboratori. Ma prendendoci cura anche della bellezza del territorio dove viviamo e lavoriamo, con operazioni di mecenatismo a sostegno della nostra città, Roma. Tra queste, l’ultimo annuncio che era il sostegno al restauro della Fontana della Dea Roma, in piazza del Campidoglio, dove abbiamo sfilato lo scorso settembre. Lavori di restauro per i quali le soprintendenze stanno ultimando gli studi tecnici, e di cui speriamo di dare presto l’annuncio d’inizio lavori”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*