il 20 giugno riparte la Serie A
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BASKET NBA: ECCO IL TABELLONE DEI PLAYOFF 2014

di Daniele Mulas – (riverflash) 18.04.2014

La griglia Playoff è pronta, la regular season NBA si è conclusa e ci ha regalato le sedici finaliste che si contenderanno il tanto agognato anello. Ad Ovest Dallas trema ed ottiene l’ultimo posto utile, ad Est Washington scavalca Brooklyn.

73066081

L’ultima notte della regular season a stelle e strisce ci ha offerto partite particolarmente interessanti che hanno deciso le sedici squadre che parteciperanno ai Playoffs NBA. In particolare la notte di Nowitzki e compagni è stata molto movimentata: dopo una vera e propria battaglia contro Memphis, i Mavs vengono sconfitti solo all’over-time  per 106-105 scendendo all’ottavo posto e regalando la settima posizione ai Grizzlies. Ad Est, approfittando dello scivolone di Brooklyn contro Cleveland, Washington aggancia i newyorkesi e li scavalca grazie agli scontri diretti, conquistando così la quinta posizione.

EASTERN CONFERENCE – Indiana ha mantenuto la prima posizione forte delle sue 56 vittorie stagionali ed affronterà subito Atlanta. Miami inizierà contro i Bobcats, i Bulls si troveranno di fronte Washington e Brooklyn andrà contro Toronto:

(1) Indiana-(8) Atlanta

(4) Chicago-(5) Washington

(3) Toronto-(6) Brooklyn

(2) Miami-(7) Charlotte

WESTERN CONFERENCE – Ad ovest occhi puntati sul derby tutto texano tra gli Spurs del nostro Belinelli e Dallas. Houston incontrerà quel demonio di Lillard e i suoi Portland Blazers mentre Durant con Oklahoma se la dovrà vedere con Randolph e i suoi Memphis Grizzlies. A chiudere il tabellone lo sfizioso incrocio tra LA Clippers e Golden State.

(1) San Antonio-(8) Dallas

(4) Houston-(5) Portland

(3) LA Clippers-(6) Golden State

(2) Oklahoma City-(7) Memphis

Adesso si fa sul serio: che lo spettacolo abbia inizio!

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*