Stelle Michelin: 3 a Enrico Bartolini
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Aperta la caccia a Alpaslan Tahsin, trequartista di 16 anni: di Monchi (Siviglia) la prima mossa

AG.RF. 09.11.2019 (ore 14:52)

(riverflash) – Monchi, ex direttore sportivo della Roma, è tornato a lavorare per il Siviglia, il club andaluso nel quale ha svolto tutta la carriera, sia da giocatore che da dirigente. Sempre attento a scoprire le giovani promesse, Monchi adesso ha posato lo sguardo su un diamante grezzo di soli 16 anni che si chiama Alpaslan Tahsin. Di origini turche, ma di nazionalità greca, il giovane (classe 2004) centrocampista offensivo del PAOK Komonitis sta già nelle agende di alcuni dei club più potenti d’Europa.

In Italia Alpaslan Tahsin è seguito da Napoli, Juventus, Milan, Roma e soprattutto Inter, il cui ex-capitano Javier Zanetti, rimasto impressionato dalle qualità del giovane talento che nella passata stagione ha segnato 24 gol oltre a collezionare 30 assist.

Molto interessato a Alpaslan Tahsin è pure il Borussia Dortmund, però il Siviglia sta provando ad avvantaggiarsi e ha invitato il giovane turco a svolgere un provino giocando nella squadra giovanile. “È stata un’esperienza fantastica” ha affermato Alpaslan Tahsin, che ha approfittato della circostanza per assistere alla partita di Europa League tra Siviglia e APOEL, per poi postare le foto su Instagram.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*