il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ALINA KABAEVA NEL CANTON TICINO PER DARE ALLA LUCE IL FIGLIO DI PUTIN

putin e kabaevaAG.RF 15.03.2015 (ore 22:26)

(riverflash) – Una settimana di preoccupazioni sulla salute di Vladimir Putin, il neo Zar di tutte le Russie, che era scomparso dalla vita pubblica. In realtà Putin sta benissimo ed è emozionato con un ragazzo. La 32enne ex ginnasta Alina Kabaeva e attuale compagna del leader russo, ha scelto il Canton Ticino per dare alla luce il primo figlio della coppia. La clinica scelta è la Sant’Anna di Sorengo, la stessa dove Barbara Berlusconi ha partorito nel 2009 il figlio Edoardo. Potrebbe essere stato proprio Silvio Berlusconi a suggerire la struttura sanitaria all’amico Vladimir.

Secondo «Blick», quotidiano di Zurigo, la coppia russa ha riservato due camere presso la Sant’Anna di Sorengo, una per il parto ed una seconda per famigliari e guardie del corpo. Le stanze sono state occupate per qualche giorno, da inizio settimana, e nel frattempo sono già state liberate.

Dal 1983 al 2013 Vladimir Putin è stato sposato con Ljudmila Skrebneva, che gli ha dato le figlie Marija ed Ekaterina. A giugno 2013 Vladimir e Ljudmila hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Domani, lunedì 16 marzo, Putin sarà in Crimea per festeggiare il ricongiungimento di quella regione alla Russia.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*