Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A WEMBLEY ITALIA-INGHILTERRA PER LA COPPA DEI CAMPIONI CONMEBOL-UEFA

(***) – AG.RF 01.06.2022 (ore 19:23)

(riverflash) – Il grande calcio non molla le prime serate televisive, anche se si sono conclusi i principali campionati europei e sono state assegnate le tre Coppe gestite dall’Uefa. La gente ha voglia di calcio, come ha dimostrato riempiendo l’Olimpico senza partita in campo, ma solo un maxischermo per trasmettere le immagini di Roma-Feyenoord, finale della neonata Conference League,

La sera che apre il mese di giugno vede in campo a Webley Italia e Argentina.

L’Italia è presente in quanto Campione d’Europa in carica mentre l’Argentina compete dopo aver vinto la Copa America lo scorso anno. Al termine dei tempi regolamentari se il risultato sarà in bilico si disputeranno normalmente supplementari e in caso i rigori. La gara inizierà alle 20:45. Ultima partita di Chiellini in maglia azzurra che farà coppia con Bonucci. A centrocampo ci saranno Barella, Jorginho, Verratti, mentre in avanti il tirdente, vista e considerata l’assenza di Immobile, sarà formato Zaccagni, Scamacca e Insigne. Ha lasciato il ritiro azzurro Zaniolo.

Scaloni, c.t. argentino, risponde con un modulo speculare a quello di Mancini esibendo il tris d’assi in attacco, composto da Angel Di Maria-Lautaro Martinez-Lionel Messi.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Zaccagni, Scamacca, Insigne. All. Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. All. Scaloni.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*