I gironi e le date della Champions
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A MANDURIA, DOPO LO YOGA SULLA SPIAGGIA, È TEMPO DI PASSEGGIATE NEL BOSCO

AG.RF 12.10.2019

(riverflash) – Appena archiviati gli aperitivi sulla spiaggia la Masseria Cuturi riparte con nuove iniziative, abbinando la qualità del cibo alla bellezza del luogo. Partono dal 13 ottobre gli aperitivi domenicali approfittando di una giornata di sole.
Cuturi ha dato un arrivederci alle spiagge e, per rendere ancora un po’ speciali le mattine della domenica, propone domani una passeggiata nel bosco ora pieno di ciclamini e funghi, un magico mercatino vintage curato da Smessi e Rimessi Manduria, dove sarà possibile acquistare capi ed accessori unici dal sapore retrò e di grande tendenza, e per finire un gustoso aperitivo in Masseria da sorseggiare e assaporare nel bosco comodamente seduti sotto un leccio o all’interno del casolare Cuturi che profuma di storia e magia!

Per arrivare a Manduria ricordiamo che in Puglia vi sono gli aeroporti di Bari Palese e Brindisi Papola Casale. Chi si sposta in automobile, da Taranto prendere SS7 Via Appia Taranto-Brindisi, prendere l’uscita per Oria e seguire la segnaletica per Manduria. Per chi si sposta in treno, a Manduria è presente una stazione Ferrovie del Sud Est, operata da Trenitalia.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*