Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TUFFI Prima Prova: Trieste, a Semeria e Tiberti le vittorie pomeridiane

di Nicola Marconi (AG.RF 16.02.2018) ore 19:35

semeria-y-tiberti(riverflash) – Si è conclusa da poco la prima giornata di gare della Prima Prova del Trofeo Giovanissimi a Trieste. Questo pomeriggio sono stati impegnati i giovanissimi tuffatori della categoria C1.

I primi a scendere in vasca sono stati i maschi per la gara dal trampolino 3 metri. Ottima prova di Federico Semeria (Canottieri Milano), che ha scavato un ampio margine sulla concorrenza: per lui 351.70 punti. Secondo posto in solitaria anche per Matteo Santoro (Marina Militare/MR Sport F.lli Marconi), con 316.70 punti; a spuntarla tra i numerosi pretendenti alla medaglia di bronzo è stato Flavio Centurioni (Fiamme Oro) con 278.85 punti.

Quasi “infinita” la gara femminile da 1 metro con 46 iscritte e quasi 3 ore di durata! Anche in questo caso la vincitrice ha staccato di molto le avversarie: Virginia Tiberti (CC Aniene) ha conquistato la medaglia d’oro con 30 punti di distacco rispetto alla medaglia d’argento, Elisa Pizzini (Bentegodi); terzo posto e medaglia di bronzo per Benedetta Ghio (Nuotatori Genovesi).

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*