Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

I gioielli che ogni donna dovrebbe avere nel proprio portagioie

pexels-photo-458766Per una donna i gioielli sono dei veri e propri compagni di vita, sempre fedeli e sui quali poter sempre fare affidamento.

Ecco perché ogni donna dovrebbe prendere seriamente la propria collezione di gioielli, in modo da creare dei pezzi unici, senza seguire troppo mode passeggere, ma ricercando ciò che più piace e sui quali investire.

Tuttavia ci sono dei pezzi che ogni donna dovrebbe avere nella propria collezione, a questo proposito abbiamo stilato una lista di cinque pezzi essenziali che dovrebbero far parte del portagioie di ogni donna.

  • L’orologio: per essere sempre in tempo

Il primo e indubbiamente il più classico ed essenziale tra tutti i pezzi di gioielleria è l’orologio. In particolare bisogna puntare su un modello elegante e senza tempo meglio se dal design minimalista in modo che si adatti facilmente a qualsiasi outfit. L’orologio è davvero quell’oggetto che può durare a lungo nel tempo ed essere tramandato tra le varie generazioni. Inoltre è uno dei gioielli più difficili da perdere.

  •  Un anello prezioso per essere sempre brillanti

Per tutte coloro che vogliono illuminare il proprio outfit in modo elegante e glamour, non c’è niente di meglio di un anello da cocktail.

Colorato e voluminoso, questo tipo di anello attirerà subito l’attenzione di tutti: può essere composto da smeraldi, gemme blu o ametiste, tutte pietre che creano luce.

A dispetto di quello che si pensa, queste pietre non devono essere enormi e neanche troppo accecanti: sono il colore e la forma gli elementi sui quali dovrete puntare e che vi aiuteranno a mostrare il vostro lato più creativo.

Questo tipo di anello non va indossato tutti i giorni, ma in occasioni particolari in modo da ricordare alle persone che siete un vero gioiello di persona.

Per chi invece vuole optare per linee semplici ma eleganti allo stesso tempo può puntare su numerosi modelli di anelli Dodo in argento proposti da Blondi Gioielli.

Il noto portale, famoso per la ricercatezza dei materiali che propone, punta soprattutto sui grandi brand più alla moda in modo da assicurare ad ognuno di poter avere dei gioielli unici e ideali per essere sfoggiati in ogni occasione.

  • Collanine

Scegliere di investire su una catenina d’oro non significa solo una spesa significativa, ma anche avere con sé qualcosa che rimarrà indelebile nel tempo.

L’oro infatti, resta il metallo più prezioso e ricercato grazie al suo colore, lucentezza e longevità senza dimenticare che è perfetto con qualsiasi combinazione di colore e abbinamento.

Amato molto anche dagli uomini, si tratta del gioiello più semplice con il quale abbellire qualsiasi vestito. Si può scegliere tra un’ampia varietà di stili e dimensioni, in modo che ognuno abbia la propria collanina preferita.

  • Orecchini

Gli orecchini rappresentano quei gioielli che da soli sono in grado di valorizzare la vostra persona. Non a caso rappresentano il biglietto da visita di ognuno di noi: scegliere di indossare uno specifico modello di orecchini, significa voler esprimere il proprio carattere, i propri gusti e quindi se stessi.

Meglio puntare su modelli classici sia in oro che in argento o anche in diamanti in modo che possano durare a lungo nel tempo.

  • Il bracciale

Ogni braccialetto è in grado di far sentire ogni donna speciale.

Si tratta di un gioiello che affonda le sue radici nell’antichità classica ed è stato indossato da numerose donne dalla Grecia all’Asia fino a giungere ai nostri giorni quando la famosa Coco Chanel ha cambiato per sempre il modo di vestire di una donna e che indossava il braccialetto con la Croce di Malta di Verdura, ispirato alle opere d’arte bizantina.

Il bracciale è sinonimo di bellezza e di stile senza tempo e rimarrà per sempre un ambito oggetto di moda.

Per poter espandere la propria collezione di gioielli non c’è niente di meglio delle festività natalizie, periodo in cui ci si può concedere un piccolo regalo o si può avere la fortuna di trovare sotto l’albero un piccolo pacchettino scintillante che contenga il proprio gioiello preferito.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*