Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

«DREAM» il nuovo Ep di Roberta Milana su tutte le piattaforme digitali dal 19 dicembre

roberta-milanaAG.RF 18.12.2017 (ore 19:03)

(riverflash) – Dopo il grande successo del suo ultimo videoclip “Semplicemente sei” (di M. Santucci e A. De Rocchis), brano proposto da Roberto Scozzi (in arte Anonimo Italiano), nasce il nuovo progetto di Roberta Milana l’Ep Dream di Terre Sommerse in uscita su tutte le piattaforme digitali, a partire dal 19 dicembre 2017, prodotto da Feliziani & Son.

Amante della danza fin dall’età di sei anni comincia a muovere i primi passi nella sua cameretta, dove una bic le faceva da microfono e i pupazzi da pubblico. “La danza e il canto sono sempre andati di pari passo nella mia vita” asserisce fiera Roberta Milana, ma soprattutto perché nei vari spettacoli musicali che ha fatto in prevalenza, ballava e cantava, anche se poi, alla fine, il canto ha preso il sopravvento!

roberta-milana-dreamI suoi genitori hanno avuto un ruolo decisivo nella sua vita: ciò che le dicevano e le consigliavano era qualcosa di prezioso che lei custodiva gelosamente in quello che chiama “Cassetto di Vita”. Grazie alla sua perseveranza ed impegno oggi nasce il suo ultimo progetto “Dream”, che dedica ai suoi genitori che l’hanno sempre lasciata libera di seguire i propri sogni, mettendo però sempre in primo piano la scuola e il dovere verso lo studio, che è fondamentale nella vita di qualsiasi persona.

La madre ha avuto un ruolo decisamente importante per la sua carriera: anche lei è nata con la sua stessa passione ed è proprio per questo che viene vista da Roberta come un giudice severo che regala anche delle critiche costruttive.

Viaggia tantissimo e proprio questa sua passione la porta ad accrescere la sua esperienza musicale facendola maturare molto sia artisticamente parlando che come persona: il ricavato di parte delle vendite del suo primo è stato destinato alla Onlus “Mupenzi Children’s Home”, un orfanotrofio che si trova in Uganda.

Ma d’altronde è anche questo il senso di fare musica: essere utili a chi è meno fortunato e portare un sorriso e i sogni a chi, per motivi ancora incomprensibili, purtroppo non riesce a sognare più!

 

Link – https://www.youtube.com/watch?v=J9k-v9JuTrg

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*