Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TUFFI: a Bolzano anche Francesca Dallapè in gara nel Trofeo di Natale

di Nicola Marconi (AG.RF 13.12.2017) ore 17:36

(riverflash) – Sarà una gradita sorpresa ritrovare a Bolzano, per il Trofeo di Natale, una delle protagoniste assolute dei tuffi al femminile: tra le atlete in gara ci sarà infatti anche la neomamma Francesca Dallapè!

Ad annunciarlo è stata poche ore fa la stessa tuffatrice trentina sui propri social, anticipando che sarà in gara sabato dal trampolino 1 metro.

francescadallapeitaliandivingchampionshipsVisti gli impegni di genitore – Ludovica è nata lo scorso maggio – naturalmente Francesca non sarà al top della forma come alle Olimpiadi di Rio, in cui conquistò la storica medaglia d’argento in coppia con Tania Cagnotto, ma possiamo scommettere fin d’ora che, combattiva com’è, punterà comunque a provare a salire almeno sul podio in una piscina, la “Karl Dibiasi”, che è stata per tanti anni per lei come una seconda casa!

Lasciamo agli altri, e al tempo, qualsiasi speculazione poco rispettosa di una carriera straordinariamente ricca di medaglie italiane, europee e iridate, e concentriamoci su quanto sarà bello ritrovare a bordo vasca, indipendentemente dallo stato di forma, un’altra grandissima atleta. Bentornata Francesca!

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*