Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TUFFI Christmast Master Diving Cup a Strasburgo: l’azzurra Foroni conquista 2 medaglie

di Nicola Marconi (AG.RF 10.12.2017) ore 16:11

(riverflash) – Ottimo week end di gare per la veronese Eny Chantee Foroni, master azzurra tesserata per la Blu 2006, che ha affrontato “in solitaria” la Christmast Master Diving Cup, tradizionale gara master che ogni anno si tiene a Strasburgo, tra mercatini di Natale e vin brulee.

La tuffatrice ha preso parte alla gara dal trampolino di 1 metro e a quella da 3 metri, vincendo due medaglie, nonostante l’assenza di un allenatore “sul campo” e l’agguerrita concorrenza delle atlete russe!

foroni-argento-1-metroDal  trampolino di 1 metro, gara che si è svolta oggi, Eny ha vinto la medaglia d’argento, nonostante un programma gara composto di soli “tuffi obbligatori”; in vista dei Campionati Europei la veronese ha detto di voler provare ad inserire qualche tuffo più difficile, per essere più competitiva e cercare di superare la russa Marina Popova, vincitrice della prova. Anche da 3 metri una buona gara per lei, ma la medaglia è stata di bronzo; comunque un ottimo bottino in vista dei prossimi Campionati Italiani Master che si terranno a Bolzano dal 26 al 28 gennaio.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*