Lorenzo Licitra ha vinto XFACTOR
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FERRERO (Sampdoria): SAN CULINO PROTETTORE DI LOTITO E DELLA LAZIO

massimo-ferreroAG.RF 05.12.2017

(riverflash) – Per Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, la sconfitta incassata a Marassi dalla Lazio è stata bruciante. Non per decisioni arbitrali discutibili, ma perché maturata negli ultimi 12 minuti, dopo che Zapata aveva portato in vantaggio i blucerchiati. Il gol vincente di Felipe Caicedo addirittura in extratime. Nell’immediato dopo partita Ferrero ha incrociato Simone Inzaghi mentre i microfoni di Premium erano aperti.

Massimo Ferrero, romano de Roma di antica fede romanista, non si è lasciato scappare l’occasione di una battuta: “Faccio i complimenti a Inzaghi e gli dico che oggi è stato come il suo presidente e ha avuto un gran sederone. Ciao Lotito, San Culino ti ha aiutato anche questa volta”. Non ha ricordato, invece, la protezione da Lato «B» ricevuta dalla Sampdoria, quando un tiro di Parolo è stato respinto dal palo dopo aver superato il portiere Viviano.

Alla domanda sul mercato di Gennaio, Ferrero ha affermato di non smantellare la Sampdoria: “Non vendo nessuno a gennaio e se va bene faremo un bel colpetto, magari un terzino destro”.

facebooktwittergoogle_plusmailby feather

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


*

Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.