Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NADIA TOFFA RICOVERATA AL SAN RAFFAELE, MA NON È IN PERICOLO DI VITA

nadia-toffaAG.RF 03.12.2017 (ore 12:44)

(riverflash) – Condizioni stazionarie per Nadia Toffa, ricoverata nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. La bionda conduttrice e inviata del programma «Le Iene» su Italia 1 si era sentita male in albergo a Trieste sabato 2 dicembre. Non un semplice malore. Ricoverata subito all’ospedale di Cattinara, Nadia Toffa è rimasta in coma per alcune e ha fatto temere il peggio. Il viaggio a Milano sembrava il viaggio della disperazione. Falso allarme, invece. Per fortuna i medici del San Raffaele, Luigi Beretta e Pietro Mortini, hanno rassicurato sulla salute della bionda conduttrice: al momento Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma non è stata sciolta la prognosi. Oggi la risonanza magnetica chiarirà l’origine del malore e di quale patologia cerebrale ha sofferto.

Nadia Toffa, bresciana di 38 anni, è molto popolare. Esile e bionda ha saputo conquistare il pubblico tv. Una sua battaglia è quella contro il gioco d’azzardo, dalle slot machine alle lotterie di Stato, trattate nel libro «Quando il gioco si fa duro». Sui social tanti hanno seguito la situazione, tifando “Forza Nadia!”.forza-nadia

Messaggi di solidarietà da parte di Benedetta Parodi, Emma Marrone, Geppi Cucciari, Fabrizio Frizzi, Massimo Boldi e tanti altri. Il supercuoco Joe Bastianich, a cui era stata attribuito un love story con Nadia, ha telefonato da New York per conoscere le condizioni di salute della sua amica. Solo amica ha ribadito, nessun legame amoroso.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*