Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MISS UNIVERSO È LA SUDAFRICANA DEMI-LEIGH NEL-PETERS

miss-universo-2017-demileigh_nelpeters-jhozistyle-735x400(RD) – 27.11.2017

(romanews) – Miss Universo 2017 è la sudafricana Demi-Leigh Nel-Peters. A pochi giorni di distanza dalla proclamazione di Miss Mondo, titolo meritato quest’anno dall’indiana Manushi Chhillar, viene dunque incoronata l’altra regina dei concorsi di bellezza internazionali e cioè Miss Universo.

La 22enne ha vinto il titolo sbaragliando la concorrenza di altre 18 candidate nella serata conclusiva del concorso che si è svolta al Planet Hollywood di Las Vegas, e arrivando in finale con Miss Colombia Laura Gonzalez e Miss Giamaica Davina Bennett.

Capelli castani, alta 1.71 e naturalmente bellissima, la Nel-Peters, laureata in gestione aziendale, oltre a corona di più bella dell´universo, perlomeno per gli standard terrestri, si porta a casa uno stipendio annuale, un appartamento di lusso a New York per la durata del titolo e naturalmente la possibilità di firmare numerosi contratti pubblicitari. Il suo promette di essere un anno stellare!

Alla richiesta di esprimere un parere su quale sia la più importante questione che le donne devono fronteggiare sul posto di lavoro, Demi-Leigh Nel-Peters ha risposto la disparità di stipendio con i colleghi uomini.

La nuova Miss Universo è stata al centro di polemiche la scorsa estate per aver indossato guanti di lattice durante una distribuzione di cibo a bambini sieropositivi. Lo ricorda la stampa sudafricana, sottolineando che molti la accusarono di aver lanciato un messaggio sbagliato sull’Aids e di essere ‘razzista’, visto che il centro dove faceva volontariato si trova a Soweto, celebre area a maggioranza nera di Johannesburg. Lei si difese affermando in un comunicato che “tutti i volontari in quella cucina portano guanti di lattice, perché onestamente pensiamo sia la cosa giusta da fare lavorando con gli alimenti e distribuendo cibo ai ragazzi”.

 

Fonte: www.romanews-lasupervisione24.com

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*