Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

VENTURA (ct Italia): la Svezia ha battuto la Francia a Stoccolma

ventura-sorrideAG.RF 20.10.2017

(riverflash) – La Svezia merita rispetto, nel suo girone è finita davanti all’Olanda. Gian Piero Ventura chiede agli azzurri di affrontare lo spareggio mondiale con la massima determinazione: “Affronteremo un avversario forte, che merita il massimo rispetto: la Svezia, nel cammino che l’ha portata ai play off, ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olanda. Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso e prende in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale”.

Il Ct della Nazionale Gian Piero Ventura ha commentato così l’esito del sorteggio di Zurigo. Gli azzurri saranno impegnati venerdì 10 novembre in Svezia nella gara d’andata, con il return match in programma il 13 novembre in Italia.

“Ho la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi eccezionali – sottolinea il Commissario Tecnico azzurro – sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a rappresentare l’Italia negli ultimi mesi. Ci accompagnerà l’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così. In Russia si va tutti insieme”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*