Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: FEMMINE DEBUTTANTI DI 2 ANNI NEL CLOU DI CAPANNELLE

capann-gialloverde-e-esseviAG.RF 17.10.2017

(riverflash) – In autunno la programmazione ippica guarda con grande attenzione alle femmine del galoppo, soprattutto a quelle che adesso hanno 2 anni. A Capannelle la moneta più ricca del martedì è riservata a puledre maiden, cioè senza vittorie in carriera. In 5 sono al debutto, ma il betting sembra avere occhi solo per Lorenda, anche se questa il 22 settembre ha steccato clamorosamente l’esordio e oggi allunga di 200 metri. L’alternativa è un’altra cavalla allenata a Cenaia da Alduino e Stefano Botti, si chiama Silver Girl e il 27 settembre è arrivata seconda a San Siro. Per il betting Lethal Island è la terza scelta, ma nelle due corse disputate ha deluso e allora guardiamo alle deb Malika Moon, presentata da Luciano Bietolini, e Memorableday, della Razza Latina presentata da Endo Botti.

Nella prima corsa, sui 1900 metri della pista derby, Diabolo James, che in Francia ha corso discretamente, può cercare il primo successo italiano nonostante il top-weight, ma Uttam ha 8 chili di vantaggio e può farli valere. Difficile che Doctor Gianni riesca a completare il preferito percorso di testa. Nel premio Pleben per cavalli di 2 anni atteso il riscatto di Caterpillar, che il 24 settembre è finito dietro a My Friend Tommy, ma il vero rivale del cavallo di Francesca Turri è il milanese Daritai, forse troppo carico di chili.

Gli alleati Canford Rose e Duc del Rose possono alzare il ritmo del Premio Esquilino, handicap sul miglio per anziani e rendere difficile la progressione finale di un Hortos in forma. Il top-weight Irish Diamond sta ritrovando la condizione della scorsa primavera, quando correva a Siracusa.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*